DIGIMON SURVIVE classificato in Australia

DIGIMON SURVIVE

DIGIMON SURVIVE ha goduto di un passato abbastanza turbolento, fatto di posticipi e davvero troppi dubbi. Appena a fine luglio, BANDAI NAMCO Entertainment e Witchcraft comunicarono al mondo che il titolo avrebbe visto la luce nei primi mesi del 2022 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, ma i vari rinvii hanno reso i giocatori davvero molto cauti. Riuscirà a rispettare la parola data?

A portarci un’altra buona notizia stavolta è l’organo australiano di classificazione prodotti in base all’età, che ha di recente inserito una scheda di valutazione proprio per DIGIMON SURVIVE. Purtroppo non è indicata alcuna data di uscita.

Il sito ha classificato questo titolo come PG, ovvero un prodotto fruibile anche da bambini, ma che potrebbe richiedere la presenza di un adulto.

Che dite? Sarà la volta buona?

Fonte: Australian Classification Board via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

1 commento

  1. Troppe cose strane, troppe poche notizie per un progetto si interessante ma non così ambizioso da richiede chissà quanto tempo. Mi sa che prima accettiamo il fatto che molto probabilmente venga cancellato, meglio é…. sarà una grande delusione però.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.