Dragalia Lost arriverà il 27 settembre in Giappone e USA

Dragalia Lost

Nintendo ha annunciato oggi che Dragalia Lost, il suo nuovo titolo per smartphone realizzato in collaborazione con Cygames, verrà lanciato il prossimo 27 settembre in Giappone, Stati Uniti, Hong Kong, Taiwan e Macau.

Uno speciale Nintendo Direct di 13 minuti dedicato proprio a Dragalia Lost andrà in onda domani, 30 agosto, alle 5:30 del mattino e sarà possibile seguirlo tramite il player incluso di seguito. Il titolo è già stato confermato per il mercato europeo, ma non dispone ancora di una finestra di lancio.

Dragalia Lost Direct

La storia avrà luogo in Alberia, un regno abitato dai draghi. Tutti i membri della famiglia reale di Alberia hanno il potere di trasformarsi nella forma di drago in battaglia, attraverso un patto fatto con i draghi stessi. Improvvisamente, il frammento sacro che difendeva il regno ha iniziato a indebolirsi e, per salvare il regno, il settimo principe, che non ha ancora acquisito il potere di trasformarsi in dragone, salperà all’avventura insieme a sua sorella Zecia e la fata Nahm, dove incontrerà oltre 60 personaggi che entreranno a far parte della sua avventura.

Sono state date anche alcune informazioni sui protagonisti:

  • Il principe viene descritto come una persona solare che ha sempre il sorriso sulla faccia, coraggioso e dal cuore tenero.
  • Zecia, la sorella, è una sacerdotessa della chiesa di Ilia, determinata e protettiva per suo fratello.
  • Nahm invece è una misteriosa fata che il principe e sua sorella gemella hanno incontrato da piccoli. Il suo carattere migliora sempre il morale del gruppo.
  • Mercury è il drago guardiano della città galleggiante Centrotus e ha vissuto fin dall’antichità nelle profondità dell’oceano.
  • Midgarzwarm è il drago soprannominato il “re della tempesta” e ha vissuto da sempre nella foresta della nebbia. Il suo potere è quello di controllare le condizioni climatiche.
  • Brunhilde è il drago che vive nel vulcano di Adra. La sua personalità è scontrosa e pericolosa come il magma nel quale vive.

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games