JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven – un nuovo DIO è pronto a scendere in campo

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven – un nuovo DIO è pronto a scendere in campo

jojos-eyes-of-heaven-dio-the-world-heavenVi ricordate una delle passate scan di Shonen Jump dove ci venne mostrato un oscuro e misterioso personaggio originale che sarebe apparso nel nuovo titolo targato BANDAI NAMCO Entertainment e CyberConnect2 dedicato alla serie di Le Bizzarre Avventure di JoJo, JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven?

Bene, perché grazie al nuovo numero di Ultra Jump ci viene finalmente svelata l’identità del misterioso individuo in questione; si tratterà infatti di una nuova versione dell’iconico antagonista DIO, denominato per l’occasione DIO asceso al paradiso. Questo sarà caratterizzato da lunghi capelli biondi, abbigliamento prevalentemente bianco, una carnagione poco rassicurante, e sarà affiancato dallo stand The World Over Heaven.

Sfortunatamente, oltre queste prime informazioni generali e l’immagine che potete vedere di fianco, non ci è dato sapere altro sul nuovo personaggio in questione. Ci auguriamo però che la compagnia giunga presto in nostro soccorso per rivelarci qualche piccolo dettaglio in più.

Fonte: Ultra Jump via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games