Lamù La ragazza dello spazio è in arrivo senza censure su Italia 2

Lamù La ragazza dello spazio è in arrivo senza censure su Italia 2

Dopo averla ammirata nei canali TV secondari e più disparati e in home video da Yamato Video, la celebre serie animata Lamù La ragazza dello spazio arriverà senza censure dal 6 agosto su Italia 2 alle ore 19:30.

Questa avrebbe dovuto fare il suo debutto per la prima volta su un canale Mediaset assieme a un’altra importante serie, City Hunter, ma a quanto pare le avventure del buon Ryo Saeba sarebbero state inserite per errore nel palinsesto dell’emittente.

Il ritorno della bellissima quanto bizzarra ragazza dello spazio nel nostro Bel Paese non si ferma solo all’anime, ma anche la controparte manga della sensei Rumiko Takahashi farà il suo gran debutto a settembre grazie a Star Comics.

Ataru Moroboshi ha un viso che indica chiaramente un destino sfortunato, e per qualche ragione finisce per richiamare continuamente su di sé ogni sorta di sventura. Un giorno, degli alieni dalle sembianze di oni giungono sulla Terra per conquistarla, ma offrono ai terrestri una possibilità di salvezza: se uno di loro, scelto in maniera casuale, riuscirà a toccare entro dieci giorni le corna della giovane e affascinante Lamù, figlia del capo degli oni, il pianeta sarà salvo! Manco a dirlo, a essere scelto per partecipare alla gara sarà proprio Ataru, il cui destino compirà un ulteriore balzo verso la sfortuna…

Fonte: Yamato Video

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games