PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness, trailer e nuove immagini

PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness

NIS America ha oggi rilasciato un nuovo trailer per PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness, visual novel basata sull’omonima serie animata. Il filmato non è stato rilasciato sulle solite piattaforme, sarà comunque visualizzabile all’interno del sito ufficiale.

In aggiunta, il publisher ha annunciato che insieme al gioco saranno rilasciati anche i primi due episodi della prima stagione dell’anime; questi saranno riscattabili sul PlayStation Network, per il momento solo per gli utenti americani.

Vi lasciamo alla nuova serie di screenshot, ricordandovi che PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness è atteso su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa il prossimo 13 settembre. È stata inoltre confermata una versione anche per PC, tramite Steam, ma una data d’uscita non è ancora stata rivelata.

PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness – Screenshot

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games