Etrian Odyssey X: trailer per i DLC first-print bonus giapponesi

Etrian Odyssey X / classi / Nightseeker/ Pugilist

Attraverso un bellissimo trailer, ATLUS ci prende per la gola mostrandoci i bellissimi DLC che verranno consegnati come bonus con le prime edizioni nipponiche di Etrian Odyssey X, il nuovo capitolo della serie e, come detto dalla stessa compagnia durante il suo annuncio ufficiale, l’ultimo ad approdare su Nintendo 3DS.

Questo pacchetto di DLC offerti come first-print bonus porterà il nome di New Adventurers Illustration Pack, e conterrà ben cinque artwork di alcune classi realizzati da illustratori di grande fama che si sono prestati come ospiti:

  • Shigatake – Tema dell’illustrazione: Farmer
  • Yuki Takahata (FLIPFLOPs) – Tema dell’illustrazione: Gunner
  • Shirow Miwa – Tema dell’illustrazione: Nightseeker
  • Mota – Tema dell’illustrazione: Medic
  • Shigenori Soejima – Tema dell’illustrazione: Project Re Fantasy (Collaborazione Speciale)

Etrian Odyssey X arriverà in Giappone dal 2 agosto. Ancora non è disponibile alcun annuncio riguardo un suo eventuale arrivo in occidente.

Etrian Odyssey X – Trailer

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*