Genkai Tokki: Castle Panzers – Dettagli sugli stili di combattimento

Genkai Tokki: Castle Panzers

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale del suo Genkai Tokki: Castle Panzers, titolo che uscirà per PlayStation 4 in Giappone il prossimo 28 settembre. Gli aggiornamenti presentati riguadano il sistema del cambio degli “stili di combattimento”, parlando più nello specifico dello stile Venus e Knight.

Genkai Tokki: Castle Panzers – Stili di combattimento

Le eroine di Genkai Tokki: Castle Panzers possono cambiare il proprio stile di combattimento in base al tipo di intimo che indossano, così da potersi specializzare sia su attacchi a gittata che eccellere nella magia, a discrezione del giocatore. Inoltre, è possibile cambiare nel corso del combattimento l’intimo dell’eroina, così da permetterle di passare da uno stile di combattimento all’altro sul momento.

Stile Venus


Questo è un tipo di combattimento specializzato in attacchi fisici ravvicinati. Possiede nel complesso delle statistiche alte, ed è particolarmente bilanciato e adatto ad ogni genere di scontro. Questo stile particolare è perfetto per sconfiggere il nemico con un gran numero di colpi, data al sua specializzazione nel combattimento corpo a corpo.

Stile Knight


Questo tipo di combattimento è specializzato in attacchi fisici corpo a corpo. Il suo potere potenzia sia l’attacco che la difesa, tuttavia è particolarmente debole agli attacchi magici. È’ inferiore, se paragonato allo stile Venus per quanto riguarda la resistenza, ma la potenza dei suoi singoli colpi si bilancia perfettamente a questo malus. È uno stile adatto contro i nemici che hanno un’alta difesa.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.