Monster Monpiece: in Europa dal 28 maggio

monster monpiece cover1

Idea Factory annuncia la data di uscita europea per Monster Monpiece, titolo in esclusiva per PlayStation Vita che arriverà da noi esclusivamente in formato di download digitale al prezzo di circa 30 euro. L’erotico, ma censurato card battle game verrà lanciato sul PSN europeo il 28 maggio. Di seguito è disponibile una vagonata di nuove immagini assieme alla trama del gioco.

Il martello divino colpì due volte, punendo il mondo inferiore di Yafaniel. Nel mondo di Yafaniel gli umani e le insolite creature chiamate “monster girl” convivono pacificamente. May Esperio, una studentessa dell’accademia di Kunaguva, si allena per diventare “master” delle ragazze-mostro aassieme alle sue migliori amiche, Elza e Karen. Tuttavia, dopo un incontro con un misterioso traniero, Elza diviene una lost “Lost”, vittima di strane sofferenze che affliggono sia gli umani che le monster girl, e assieme alle monster girl al suo servizio inizierà a rubare i Quarzi Magus che vengono custoditi in ciascuna delle importanti città di Yafaniel. May deciderà di viaggiare attraverso il mondo alla ricerca di Elza, nel tentativo di curarla. Tuttavia, May sa bene che se fallirà nel tentativo di salvarla, l’intero mondo potrebbe essere distrutto.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games