Shadowverse: Champion’s Battle – Data di uscita nipponica e primo trailer

Shadowverse: Champion’s Battle

Con un nuovissimo trailer, Cygames annuncia ufficialmente che il suo Shadowverse: Champion’s Battle per Nintendo Switch debutterà in Giappone il prossimo 5 novembre. Ogni copia del gioco garantirà un codice per ottenere lo speciale Shadowverse: Champion’s Battle Battle Set, che potrà essere utilizzato esclusivamente nella versione originale di Shadowverse per PC e dispositivi mobile.

Per chi non lo sapesse, questo titolo è in tutto e per tutto un card battle RPG ambientato nel mondo della serie anime Shadowverse, iniziata in Giappone lo scorso aprile. I giocatori vestiranno i panno del protagonista, e sperimenteranno una storia inedita ambientata alla Tensei Academy.

Il titolo proporrà spettacolari scene di evocazione, carte esclusive appositamente create, e tante altre particolarità che lo renderanno davvero divertente da giocare. Si tratta di un prodotto principalmente single player, ma supporterà anche le battaglie tra due giocatori in multiplayer locale.

Inoltre, sfruttando il lettore NFC della console, sarà possibile scannerizzare le speciali Premium Rare Cards per vederle comparire anche all’interno del gioco, pronte a essere usate!

Prima di lasciarvi in compagnia del trailer e della galleria di immagini, vi ricordiamo che per questo titolo è stato registrato un trademark in Occidente, ma ancora non è arrivato alcun annuncio.

Shadowverse: Champion’s Battle – Trailer

Fonte: Cygames via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games