UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late[st] – Il filmato di apertura

UNDER NIGHT IN-BIRTH

ARC STSTEM WORKS e French Bread hanno rilasciato il filmato di apertura per la versione per console di UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st], che contiene la canzone di apertura Unknown Actor a cura di Sakura Ishadoh.

L’uscita per console del picchiaduro da sala giochi aggiunge una varietà di nuove caratteristiche, compresi i nuovi personaggi giocabili Enkidu e Wagner, le modalità Tutorial e Missione, e aggiustamenti al bilanciamento dei personaggi.

Exe:Late[st] uscirà in Giappone in formato fisico e digitale su PlayStation 4, e in formato digitale su PlayStation 3 e PS Vita, il prossimo 20 luglio.

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] – Opening

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.