UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late[st] è disponibile in Europa

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st]

Il publisher PQube ha annunciato che UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late[st], picchiaduro sviluppato da ARC SYSTEM WORKS e French Bread, è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita in Europa.

Di seguito tutti i dettagli provenienti direttamente dal comunicato ufficiale.

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late[st] è il nuovo franchise di picchiaduro sviluppato da French Bread, già conosciuta grazie a Melty Blood, un picchiaduro che è stato per molti anni titolo di punta nelle sale arcade giapponesi e che viene spesso considerato come il punto di contatto tra i classici scontri in 2D e le folli battaglie in puro stile anime.

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late[st] si svolge in un immaginario Giappone moderno dominato dal terrore a causa di un evento misterioso chiamato “Hollow Night” che si svolge mensilmente.

Durante l’Hollow Night, creature tenebrose chiamate “Voids” appaiono e attaccano gli innocenti. I sopravvissuti di questi attacchi, alle volte, sviluppano abilità speciali, questi soggetti vengono definiti “In-Birth”. La storia di UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late[st] segue le vicende degli “In-Birth” mentre prendono coscienza delle loro nuove capacità, affrontano gli orrori dell’Hollow Night e si scontrano con società segrete il cui unico scopo è sfruttare questi eventi misteriosi a proprio vantaggio.

Caratteristiche:

  • Nuovi personaggi – Phonon, Mika, Enkidu e Wagner si uniscono alla battaglia!
  • Nuovi campi di battaglia – 4 nuovi campi in cui affrontarsi: Cafeteria, Children’s Playground, Momiji Alley e The Cathedral of the Far East.
  • Un gameplay ribilanciato – I vecchi personaggi avranno a loro disposizione nuove abilità, inoltre sono state aggiunti nuovi elementi al gameplay tra cui il sistema “Veil Off” che offrirà ai giocatori nuove possibilità di eseguire delle combo.
  • Modalità Sfida Combo – Impara nuove combo ed affronta le sfide più ostiche dell’intero gioco.
  • Modalità Tutorial – Una modalità tutorial è stata aggiunta al gioco, con questa nuova modalità i giocatori potranno migliorare il loro stile di gioco.
  • Modalità Storia – Scopri la storia di UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe: Late[st] in una modalità dedicata.

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games