Omega Labyrinth Z: nuovi dettagli

Omega Labyrinth Z

Sono disponibili nuovi dettagli su Omega Labyrinth Z, riguardanti il sistema di gioco e il personaggio Rinne Kuon, fondatrice e presidente dell’Aneberyl Girls Academy a cui è iscritta la protagonista.

Omega Labyrinth Z è previsto per PlayStation 4 PlayStation Vita il 6 luglio in Giappone. Di seguito, le informazioni.

Omega Labyrinth Z – Personaggi

Rinne Kuon (doppiata da Akira Nakagawa)

  • Altezza: 179 cm
  • Misure: B99 (coppa I)-W58-H90
  • Compleanno: ???

Una donna dai tanti misteri che è anche la fondatrice e la presidentessa dell’Anberyl Girls Academy. Nonostante sia temuta dagli studenti a causa della rigorosa disciplina che impone, con questi è molto gentile ed è da tutti rispettata per le sue maniere dignitose. Nell’originale Omega Labyrinth, era un personaggio importante nella questione circa l’Holy Grail, ma quale sarà il suo ruolo in questa occasione…?

Infinite Combinazioni per la Valutazione

In Omega Labyrinth Z puoi cambiare l’oggetto che il personaggio ha in mezzo al petto per l’istruzione in una grande varietà di oggetti quali microfoni, bambole di legno e tempura di gamberi. Non solo puoi goderti l’estetica di oggetti differenti, ma puoi anche goderti le differenti reazioni delle ragazze. Per esempio, quando l’oggetto per l’istruzione è un microfono piazzato in mezzo al petto, si creerà un eco della voce della ragazza; o quando ci piazzi un gambero in tempura, lei si accalderà.

Questa caratteristica non ha effetto sulla reale istruzione della ragazza, quindi cerca oggetti nei dungeon, scegline uno per l’istruzione e posizionalo in mezzo al petto della nostra eroina!

Salva Madamigelle Imprigionate

Nel tuo progredire nella storia, alcuni personaggi potrebbero essere imprigionati dai mostri nelle profondità dei dungeon. In queste occasioni, usando il touchscreen della PlayStation Vita o il touchpad del pad PlayStation 4, puoi rimuovere gli ostacoli e procedere al salvataggio delle ragazze.

Ma solo perché il petto o il sedere di una ragazza è proprio di fronte a te, non significa che puoi toccare aree non adatte. Salvale dalla loro prigionia!

Espandi l’accademia!

Mentre progredisci nella storia, potrai espandere la scuola spendendo Omega Power nel negozio. Le espansioni includono cose quali aumentare alcuni effetti di buff disponibili alle sorgenti termali della scuola e utilizzarle per un bagno prima di affrontare un dungeon, incrementare il numero di armadietti nel negozio in cui è possibile depositare oggetti trovati nei dungeon e l’abilità portare l’Omega Power nel dungeon.

Sintetizza e Rafforza gli oggetti

Attraverso il consumo di Omega Power, puoi rafforzare armi, scudi e l’intimo ottenuto nei dungeon con l’abilità della fata Pai di “sintesi”. Puoi sintetizzare armi con armi, scudi con scudi, intimo con intimo, e anche sintetizzare all’interno degli stessi dungeon. Sintetizzando lo stesso equipaggiamento ne rinforzerai il valore, il potere d’attacco e di difesa. Se sintetizzi equipaggiamenti diversi, puoi ottenere effetti addizionali quali infliggere danni ai nemici con uno status migliore. L’equipaggiamento può avere un massimo di quattro effetti addizionali.

Mentre l’originale Omega Labyrinth aveva la possibilità di rinforzare il valore dell’equipaggiamento solo fino a +10, qui ogni valore è stato aggiustato per ogni timo di arma, e alcuni equipaggiamenti possono raggiungere anche il valore di +99. Comunque, separato dai valori di rinforzo massimo, c’è un limite che il rafforzamento che Pai può assegnare alle armi attraverso la sintesi, e questo vale per ogni arma, Puoi alzare il limite di Pai dandole dei “Frutti Pai”, acquistabili nel negozio.

Tocco Oppai quando vuoi, dove vuoi

Il tocco Oppai non è più limitato alla “Valutazione”, al “Svenimento Nei Risvegli in Agonia” o ai “Salvataggi”. Nei dungeon, nelle schermate di dialogo, nei menu, e così via, puoi toccare il petto del personaggio quando vuoi se un personaggio è su schermo attraverso il sistema “Tocco Pai”. Non solo si muoveranno, ma otterrai anche una loro reazione.

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games