Tante nuove immagini e informazioni per Omega Labyrinth

Omega Labyrinth

Spike Chunsoft sembra non riuscire proprio a stare calma dato che, dopo il tranquillo trailer con le character song dei personaggi di oggi, ritorna sui suoi toni leggermente hot mostrandoci tante nuove immagini e dettagli per Omega Labyrinth, il roguelike per PlayStation Vita in arrivo in Giappone il prossimo 19 novembre.

Nelle nuove informazioni e immagini qui di seguito possiamo vedere alcune delle armi disponibili nel gioco, il nuovo personaggio chiamato Kuon Rinne, il crafting system e gli effetti delle trappole. Queste ultime avranno degli strani effetti come mettere in evidenza le mutandine delle ragazze oppure potranno azzerare tutto il loro duro lavoro e riportare le taglie del loro seno ad una normale A.

AGGIORNAMENTO: inserite nuove informazioni grazie all’articolo di Gematsu.

Kuon Rinne

Una donna piena di misteri, è la fondatrice della Anberyl Girls Academy. Anche se è temuta dagli studenti per via delle sue regole ferree, con il suo atteggiamento orgoglioso è riuscita a guadagnarsi il loro rispetto. Dal momento che il suo aspetto è ignoto, gli studenti hanno iniziato a chiamarla la “bellissima strega”.

Armi

Spada: una spada standard che infligge danni medi.

Grande spada: un’enorme e spessa spada capace di atterrare un drago, fa più danni della spada ma ha una precisione minore, quando si usa il Magic Book i suoi danni sono lievemente aumentati.

Katana: una spada affidabile con buona precisione e alta percentuale di danno critico.

Bastone: usato per gli attacchi magici standard, è buono anche per gli attacchi fisici e la sua forza aumenta se si usa il Magic Book.

Ascia: un’arma che infligge molti danni ma con bassa precisione.

Falcetto: infligge pochi danni ma può colpire in ogni direzione, è utile quando si è circondati.

Lancia: quest’arma dal lungo raggio può attaccare da una distanza di due quadrati dal nemico.

Saber: con quest’arma futuristica si potranno attaccare contemporaneamente sia i nemici davanti che dietro, è utile nei passaggi angusti dei dungeon.

Migliorare l’equipaggiamento

Si potrà migliorare l’equipaggiamento spendendo Omega Power. Armi, scudi e intimo potranno esser sintetizzati e, in alcune occasioni, mutandine e reggiseni potranno essere uniti per creare qualcosa di nuovo, se invece si uniranno due oggetti uguali se ne otterrà una nuova versione più potente (esempio, due spade corte una volta unite daranno una spada corta +1) oppure sarà possibile provare a unire due oggetti diversi per vedere che tipo di oggetto ne uscirà fuori. Sarà anche possibile sintetizzare gli oggetti nel dungeon stesso.

Cantare in battaglia

Nel corso del gioco si potrà usare un microfono acquistato nel negozio in-game per cantare durante le battaglie. Con esso ci si può assicurare che ogni attacco usato in quel piano del dungeon avrà un hit-rate del 100%.

Trappole

I nemici non sono gli unici pericoli che incontrerete nei dungeon. Questi sono infatti disseminati da moltissime trappole che infliggeranno i più svariati status alle protagoniste, a volte inoltre faranno partire un’illustrazione particolare durante le quali potremo usare il sistema di Oppai Touching.

Trappola-vasca: attivando questa trappola, una vasca precipiterà sul nostro personaggio infliggendogli danni.

Trappola-ceppo: un ceppo di tronco arriverà volando nella nostra direzione arrecando danni e lanciando il personaggio contro il muro.

Trappola-caduta: una trappola che farà cadere il personaggio e distruggerà gli oggetti che esso avrà in mano, fornendo inoltre una vista completa delle mutandine della povera vittima.

Trappola-fessura: una trappola che farà cadere il personaggio in una fessura; durante la caduta la gonna si alzerà offrendo di nuovo una vista completa delle mutandine della malcapitata.

Trupeta-trap: questa particolare categoria di trappole renderà vani tutti gli sforzi effettuati dalle ragazze per riuscire a ingrandire il loro seno, con essa infatti la loro taglia diventerà così piccola da non potere reggere gli oggetti fra di esse (ergo, niente Oppai Appraisal System) e la depressione dovuta all’evento le renderanno impossibilitate a usare le loro skill.

Skill

Mirei: Stella a cinque punte – Un attacco magico che fa cadere delle frecce nel raggio degli 8 quadrati che circondano Mirei, aumenta inoltre il suo potere magico e delle sue compagne.

Mirei: Scudo solido – Questa skill produce uno scudo magico capace di diminuire i danni per alcuni turni, inoltre aumenta la difesa fisica e magica di Mirei e delle sue amiche.

Marika: Cattura Silhouette – Con questa skill vengono evocate delle catene attorno ai nemici, bloccandoli per alcuni turni.

Marika: Incarnazione maligna – Una tecnica con la quale vengono evocati degli spiriti che affliggono tutti i mostri nella stanza con un particolare status alterato.

Fonte: Spike Chunsoft via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games