Anime Factory: le uscite home video di maggio 2022

Anime Factory: le uscite home video di maggio 2022

Koch Media ha annunciato le tantissime novità che verranno rilasciate nel corso del mese di maggio per l’etichetta Anime Factory. Tra i nuovi arrivi troviamo Tu sei al di là – Over the sky, lungometraggio animato di Yoshinobu Sena, e Time Bokan – Le macchine del tempo, versione rimasterizzata realizzata per il 60° anniversario di Tatsunoko.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

Koch Media – Le novità Anime Factory in arrivo a maggio

Tu sei al di là – Over the sky

Una toccante storia d’amore a cavallo tra due mondi

Genere: Anime
Regia: Yoshinobu Sena
Anno: 2020
Etichetta: Anime Factory
EDIZIONE LIMITED + BOOKLET + 5 CARDS DVD 1 DISCO BLU-RAY 1 DISCO

Dal 19 maggio in DVD e Blu-ray

Il debutto alla regia cinematografica dell’eclettico artista Yoshinobu Sena. Il film è stato presentato con successo allo Sheffield Loves Anime Festival durante l’evento Scotland Loves Animation.

Mio è una ragazza incapace di sforzarsi seriamente nello studio. Vive con una certa allegria, spassandosela con l’amico d’infanzia Arata e la sua amica Madoka. Uno di quei giorni Mio, a cui Madoka aveva annunciato che le piace Arata, si accorge che Arata piace anche a lei. Però, avendo paura che il rapporto fra i tre si sgretoli, le comunica che farà il tifo per lei. Mio, non sapendo più cosa deve fare, assume di proposito un atteggiamento distaccato verso Arata e i due litigano. Accortasi che nell’incomprensione stava semplicemente fuggendo da ciò che prova decide di affrontare Arata, e mentre si dirige da lui sotto la pioggia per fare pace ha un incidente stradale…

Techno Ninja Gatchaman

La nuova versione degli eroi Tatsunoko per la prima volta in una nuova edizione con master HD

Genere: Anime
Regia: Hiroyuki Fukushima
Anno: 1994
Etichetta: Anime Factory
EDIZIONE LIMITED + BOOKLET DVD 1 DISCO BLU-RAY 1 DISCO

Dal 19 maggio in DVD e Blu-ray

In occasione del 60° anniversario di Tatsunoko Production. Remake della classica serie televisiva degli anni ‘70, con animazioni di grande qualità e atmosfere suggestive, proposto in una nuova edizione con master HD, sottotitoli italiani fedeli all’originale e booklet.

Anno 2066. Beoluke, dittatore dello stato di Hontworl, annuncia l’uscita del suo Paese dalle Nazioni Unite e la costituzione di un nuovo blocco politico-militare. Pochi giorni dopo, la capitale della repubblica di Trad viene rasa al suolo in una sola notte da una forza misteriosa. Nel mentre si iniziano a registrare violenti fenomeni atmosferici e geologici. Un misterioso oggetto volante lungo 400 metri viene intravisto in un ammasso di nubi. Cosa può legare questi avvenimenti? Davanti a un esterrefatto consiglio di scienziati provenienti da tutto il mondo, il dottor Nanbu annuncia che tutto è ormai incominciato e che l’unica arma rimasta all’umanità si chiama Gatchaman.

Time Bokan – Le macchine del tempo

L’atteso debutto delle Time Bokan in una nuova edizione con master HD

Genere: Anime
Regia: Akira Shigino
Anno: 1993
Etichetta: Anime Factory
EDIZIONE LIMITED + BOOKLET DVD 1 DISCO BLU-RAY 1 DISCO

Dal 19 maggio in DVD e Blu-ray

In occasione del 60° anniversario di Tatsunoko Production. Remake delle classiche serie delle Time Bokan, con animazioni di grande qualità e omaggi agli immortali personaggi Tatsunoko, proposto in una nuova edizione con master HD, sottotitoli italiani fedeli all’originale e booklet.

I buoni vincono sempre, ma i cattivi sono più simpatici. E i cattivi più simpatici tra tutti sono gli sfortunatissimi terzetti delle TIME BOKAN. In questo OAV sono presenti tutti i gruppi di cattivi delle serie impegnati in una rocambolesca gara a bordo dei veicoli più improbabili e costellata dai colpi più biechi e meschini. Ma il tutto è solo una scusa per rivedere insieme, per la prima e unica volta, tutti gli eroi Tatsunoko: Gatchaman, Polymar, Yattaman, Tekkaman, Kyashan… e molti, moltissimi altri, in una valanga di citazioni in grado di mettere alla prova la preparazione di ogni anime fan!

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.