Hyrule Warriors: Definitive Edition – Trailer per i personaggi di Wind Waker

Hyrule Warriors: Definitive Edition

Conclusa ormai la settimana, ecco che arriva in rete puntuale come un orologio svizzero un nuovo, il terzo per l’esattezza, trailer di Hyrule Warriors: Definitive Edition. Il video odierno è interamente dedicato ai personaggi di Wind Waker che troveremo all’interno del gioco, tra cui Link Cartone, Dazel, Famirè, e il Re Dafnes Nohansen Hyrule.

Atteso su Switch dal 18 maggioHyrule Warriors: Definitive Edition potrà contare su tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati in precedenza su Wii U e 3DS, aggiungendo anche alcune immancabili migliorie tecniche tra cui la risoluzione 1080p in versione TV. Saranno inoltre offerti anche gli esclusivi costumi per Link e Zelda ispirati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Vi lasciamo alla visione del nuovo trailer!

Hyrule Warriors: Definitive Edition – Trailer Personaggi Wind Waker

Fonte: Nintendo via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games