Sengoku Otome: Legend Battle annunciato per PlayStation Vita

Sengoku Otome: LEGEND BATTLE

Durante il corso del Niconico Chokaigi 2016, Shirogumi New Media Development annuncia il prossimo arrivo sulle PlayStation Vita nipponiche di Sengoku Otome: Legend Battle.

La serie Sengoku Otome ha visto originariamente la luce come pachinko game, e può contare all’attivo la bellezza di sei titoli, rendendola in tutto e per tutto la serie di punta della compagnia. Vista la sua popolarità non ci è voluto molto prima che potesse sbarcare su altri lidi, ricevendo una serie animata, una manga, e varie applicazioni per dispositivi mobile.

In uscita dal 25 agosto in Giappone, Sengoku Otome: Legend Battle sarà un open-field tag-team battle action game dove i giocatori potranno correre o spostarsi liberamente nello scenario di battaglia impersonando una delle bellissime e pericolosissime ragazze guerriere. Oltre all’immancabile story mode, che per l’occasione offrirà ben 46 capitoli di storia, il titolo presenterà anche una modalità battaglia in multiplayer ad-hoc fino a quattro giocatori.

Vi lasciamo alle immagini di tre dei personaggi offerti dal titolo, Maeda Toshiie, Hideaki Kobayakawa e Sen no Rikyu, seguite da due trailer di debutto.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games