One Piece: Pirate Warriors 2 – Robin’s Edition

one piece pirate warriors 2

NAMCO BANDAI Games annuncia una promozione per tutti coloro che preferiranno acquistare in download digitale la propria copia di One Piece: Pirate Warriors 2, il nuovo musou game piratesco ispirato alle vicende del manga di Eiichiro Oda: la Day One Digital Edition!

Ecco il comunicato stampa che annuncia la promozione.

Oltre a ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 per PS3, NAMCO BANDAI Games Europe offre ai tanti fan di ONE PIECE anche dei contenuti aggiuntivi esclusivi grazie alla ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 – ROBIN’S EDITION.

In questa edizione digitale per il Day One, i giocatori potranno godere di due nuovi scenari esclusivi: “ZORO & SANJI” e “PACIFISTA & WAPOL”, dove sarà possibile combattere contro Zoro, Sanji, Franky, Usopp e tanti altri!

Inoltre, questa versione offre 3 costumi per Robin, Sanji e Zoro e due nuovi stili per Robin, ispirati dalle serie Dynasty Warriors e Samurai Warriors.

Chi la prenoterà sul PSN riceverà anche due costumi aggiuntivi per Nami, sempre dalle serie Dynasty Warriors e Samurai Warriors.

Non aspettare oltre! Prenota la tua ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 – ROBIN’S EDITION su PlayStation Network.

Per maggiori informazioni: www.OnePiece-Game.com

Sviluppato da Omega/Tecmo Koei, ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 offrirà nuovi contenuti pirateschi, come la nuovissima modalità Pirate Log, che consentirà di affrontare una serie di intensi combattimenti in un mondo parallelo tra i Pirati, la Marina e la ciurma di Cappello di Paglia. I giocatori potranno vestire i panni dei loro personaggi preferiti, tra cui Luffy, Sanji e Zoro, unendosi al resto della ciurma per vivere nuove avventure nel Nuovo Mondo, Skypiea, e combattere contro Eneru, per la prima volta su PS3.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 per PlayStation 3 sarà disponibile dal 29 agosto 2013. Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la line-up visita: www.namcobandaigames.it

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.