Raiden V atterrerà in occidente a maggio

raiden v cover

Dopo tante indiscrezioni e voci di corridoio, finalmente Moss si è decisa a rivelare la finestra di lancio occidentale di Raiden V, il più recente capitolo della saga shmup originariamente uscito in Giappone su Xbox One lo scorso 25 febbraio.

Stando a quanto comunicato, il titolo sbarcherà in Nord America, Europa e Asia nel corso di maggio, e per l’occasione la compagnia apporterà al gioco alcune aggiunte quali un doppiaggio in lingua inglese, tre tipi di armi principali, e molto altro.

Adesso non resta che attendere la data di uscita precisa in cui ci sarà possibile mettere le mani sul gioco.

Fonte: Moss via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games