Dietro le quinte di ONE PIECE: Burning Blood – Gameplay avanzato, parte 1

ONE PIECE: Burning Blood

BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso la prima parte del nuovo diario degli sviluppatori di ONE PIECE: Burning Blood, il fighting game di Spike Chunsoft che sarà reso disponibile dal 3 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PS Vita (la versione PC arriverà sempre nel corso del medesimo mese). Buona visione!

DIETRO LE QUINTE: GAMEPLAY AVANZATO, PARTE 1

Oggi diamo inizio sul blog ad una nuova serie di video chiamati “Dietro Le Quinte” con le interviste agli sviluppatori alla Spike Chunsoft, Inc., con moltissime informazioni riservate sul gameplay e su come One Piece Burning Blood è stato creato.

Questo video, “Gameplay Avanzato, Parte 1” è pieno di interessanti osservazioni, su come il gameplay comprende mantiene un buon bilanciamento tra i personaggi, su come sono stati sviluppati i differenti stili di combattimento dei personaggi, sulle sfide legate all’equilibrio tra le diverse combinazioni nei combattimenti 3VS3 senza rendere noiosi gli scontri, e con alcuni ulteriori suggerimenti utili sul gameplay!

Qual è la tua parte preferita di questo video? Faccelo sapere nei commenti, e continua a seguirci per altri diari “Dietro Le Quinte” degli sviluppatori presto in arrivo!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games