Killer is Dead: Gigolo Glasses in video

killer is dead jessica nigri

Torniamo oggi a parlare di Killer is Dead, ultima fatica di Grasshopper Manufacture. Come vi abbiamo già detto nel precedente articolo, quando non sarà impegnato a uccidere i nemici che gli si pareranno di fronte il nostro protagonista Mondo Zappa vestirà i panni di un gigolò nell’ardua impresa di… conquistare donne.

Su Killer is Dead TV tre cosplayer femminili di Killer is Dead, tra cui spicca sicuramente il volto (e fortunatamente non solo quello!) di Jessica Nigri, una delle cosplayer più famose e discusse degli ultimi tempi, ci mostrano nuove scene di gioco e nuovi personaggi tra cui Brian Roses, appartenente alla stessa categoria di esecutori come il nostro protagonista, l’infermiera Scarlett di cui non pare sia stato rivelato ancora nessun dettaglio, e dulcis in fundo possiamo vedere all’opera i Gigolo Glasses, gli ambitissimi occhiali che ci permetteranno di vedere attraverso il cuore (e ovviamente i vestiti) di ogni donna.

Gustiamoci quindi il nuovissimo video di seguito.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games