Kenka Bancho Otome: sito ufficiale e nuovi dettagli

Kenka Bancho Otome - Spike Chunsoft

Spike Chunsoft inaugura oggi il sito ufficiale di Kenka Bancho Otome, il nuovo spin-off della saga annunciato per PlayStation Vita, un gioco per ragazze (otome game) basato sulla popolare saga beat’em up. Sviluppato da Red Entertainment, questo titolo, secondo Spike Chunsoft, è letteralmente “un regalo alle giocatrici che sono stufe dei soliti giochi sentimentali”.

Prodotto da Kazuhiro Watanabe, producer della saga dal terzo capitolo in poi, e diretto da Ai Ito, può contare sulle maschissime illustrazioni di Kinaku Kuromitsu, mentre a occuparsi della colonna sonora sarà Mages. Non è ancora stata rivelata una data di uscita ufficiale per il Giappone.

Sito ufficiale: kenkabancho-otome.com
Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games