Bloodstained: Ritual of the Night – Diffusi in rete nuovi video di gameplay

Bloodstained: Ritual of the Night

Più avanziamo verso i mesi più caldi dell’anno, e più il calvario che ha accompagnato i tantissimi giocatori in attesa di Bloodstained: Ritual of the Night sembra stia finalmente per finire. Ad aumentare l’hype che ha accompagnato gli utenti in questi anni, in trepidante attesa di poter finalmente mettere le mani sul titolo, giungono anche alcuni nuovissimi video di gameplay.

I filmati ci mostrano in azione le scorciatoie di comandi, i quali ci permetteranno di creare set di equipaggiamento e di poterli scambiare velocemente in-game. Si tratta ovviamente di una feature utilissima per poter istantaneamente adattarsi a ogni situazione senza dover obbligatoriamente passare ogni volta da troppi menu.

Prima di lasciarvi alla visione di questi filmati, vi ricordiamo che (salvo ulteriori imprevisti… ma speriamo di no perché anche basta) Bloodstained: Ritual of the Night debutterà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch nel corso di questa estate.

Bloodstained: Ritual of the Night – Gameplay

Fonte: 505 Games via TwInfinite

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.