Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey – Prime immagini

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux (Deep Strange Journey)

Grazie a una delle consuete anteprime targate Famitsu, siamo oggi in grado di ammirare alcune prime immagini di Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey, titolo recentemente annunciato da ATLUS tramite un live streaming.

Questo sarà un remake per Nintendo 3DS del titolo originale uscito su DS nel 2009, e promette di offrire non solo una giocabilità facilitata, in modo da essere approcciata senza problemi dai neofiti, ma anche sistemi ulteriormente rifiniti e nuovi elementi come Alex, new-entry nel cast di personaggi, e una ulteriore ending route, che possono rendere il tutto appetibile anche per i fan storici.

Vi lasciamo alla prima galleria di immagini del gioco.

Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey – Screenshot

Storia

Distruzione e conflitti etnici… in una terra futura dove vari problemi non possono essere risolti.

Schwarzwelt, la landa in rovina apparsa nell’Antartico, continua la sua espansione inglobando qualsiasi cosa trovi sul suo cammino. Pare proprio che questa sia la storia di come la razza umana abbia incontrato la sua fine.

In cerca di sopravvivenza, uno Strike Team è stato inviato a ispezionare la misteriosa landa. Ma le cose di cui saranno testimoni, riveleranno la terribile verità che si cela dietro Schwarzwelt.

Nuovo Personaggio

Alex (CV: Megumi Han): Una misteriosa ragazza che improvvisamente attaccherà il protagonista. Quale sarà il significato dietro questa azione ostile?

Caratteristiche

  • Un must per ogni fan della serie Shin Megami Tensei! Si tratta di un popolare titolo della celebre saga, rinnovato e aggiornato per dare il meglio su 3DS.
  • Rivivi questa drammatica storia con nuove illustrazioni e un doppiaggio completo.
  • Presenti oltre 350 demoni per offrire una profonda esperienza.
  • Alex, un nuovo personaggio, farà la sua apparizione assieme a una nuova ending route.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games