Inferno Climber: il passaggio da esclusiva PlayStation 4 a esclusiva PC

inferno climber cover

Arc System Works ha pubblicato ulteriori informazioni e nuove immagini per Inferno Climber, il suo nuovo survival action RPG già annunciato al Tokyo Game Show del 2014. Il titolo era originariamente atteso su PlayStation 4 nel corso del 2015, mentre ora è stato nuovamente annunciato come un titolo PC-only in uscita su Steam nel corso della primavera 2016.

In Inferno Climber, il giocatore firma un contratto con il “Dio della Morte” e ottiene una “vita di passaggio“: per adempiere al contratto e sfuggire a quell’orribile mondo infernale, in cui nessuno ci è amico, sarà necessario ottenere tutte le cinque “Purgatory Stones“.

Potete vedere il trailer qui sotto, e visitare il sito web a questo indirizzo.

Fonte: Arc System Works via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games