Mercenaries Blaze: Dawn of the Twin Dragons è in arrivo anche su PC

Mercenaries Blaze: Dawn of the Twin Dragons

Dopo il suo debutto su PlayStation 4 e Nintendo Switch, lo strategy RPG a turni Mercenaries Blaze: Dawn of the Twin Dragons di Rideon verrà rilasciato anche su PC via Steam dal prossimo 10 giugno.

Se non conoscete il gioco, qui sotto vi proponiamo una sua panoramica:

Mercenaries Blaze: Dawn of the Twin Dragons

Una storia su un regno corrotto e una lotta per l’uguaglianza: Mercenaries Blaze è il quinto gioco di ruolo di simulazione tattico fantasy di casa Rideon.

Le battaglie a turni vengono svolte su una mappa isometrica. I risultati di attacco e difesa variano a seconda della direzione in cui ti trovi, della distanza e dell’elevazione, rendendo il gioco abbastanza impegnativo da soddisfare anche per gli amanti della strategia più esigenti.

I punti abilità vengono utilizzati per acquisire e aumentare di livello varie skill e anche per cambiare classe, consentendo la personalizzazione della crescita del personaggio.

Il design dei personaggi è a cura di Masayoshi Nishimura, un talentuoso artista e illustratore di dot-art noto per le sue splendide opere. I personaggi sono espressivi e diversificati, e danno vita a una trama avvincente.

Caratteristiche principali

  • Blaze Exceed – Riempiendo l’indicatore nell’angolo superiore dello schermo, i personaggi potranno scatenare una potente abilità chiamata “Blaze Exceed”. Questa è unica per ogni personaggio: potrebbe essere un colpo ad alto danno o un salvavita che cura completamente il party tanto da cambiare le sorti della battaglia.
  • Mappe di battaglia 3D – Per la prima volta nella serie, la mappa di battaglia è in 3D. Puoi cambiare il punto di vista della videocamera su ciascuna unità e ruotarla per visualizzare l’ambiente circostante: potresti persino trovare tesori nascosti mentre usi questa funzione!
  • Più libertà – I personaggi possono “muoversi” dopo un’azione durante la battaglia. Essere in grado di muoversi prima o dopo un’azione aumenta le scelte strategiche di due volte!
  • Altre opzioni – Scegli di visualizzare o disattivare le griglie, abbreviare le animazioni delle abilità e accelerare alcuni comandi. Queste opzioni non solo aiuteranno a controllare il ritmo della battaglia, ma saranno anche utili per più partite.

Fonte: Flyhigh Works via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.