Yomi wo Saku Hana si mostra attraverso un video di gameplay

Yomi wo Saku Hana

Annunciato nel 2016, il titolo Yomi wo Saku Hana di Experience non ha avuto vita facile per via dei problemi più disparati. Doveva uscire in estate 2017, rimandato poi a un generico 2018, e successivamente alla primavera 2019… e nonostante tutto, siamo nel 2020 e ancora del gioco non se n’è vista l’ombra.

Però per questo dungeon RPG in esclusiva per Xbox One qualcosa ha riniziato a muoversi, e proprio oggi ha ricevuto non solo due interessanti main visual, ma addirittura anche un video di gameplay di ben 13 minuti in cui viene proposto il suo prologo.

E no, stavolta niente ipotetica finestra di lancio, tutto rimane a sorpresa. Considerando da quanto è stato rimandato, forse aspettare fino ad avere le idee chiare è la scelta migliore.

Siete pronti a vederlo in azione? Allora mettetevi comodi e premete play al video che segue!

Gameplay

Main Visual

Fonte: Experience via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*