STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, SQUARE ENIX svela le differenze tra le versioni PS4 e PS3

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness

Sebbene STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness vedrà la luce nel nostro territorio esclusivamente nella sua versione PlayStation 4, in Giappone il titolo debutterà sulla cara vecchia PlayStation 3.

Per questo motivo, SQUARE ENIX coglie l’occasione per svelare le differenze di entrambe le versioni tramite il nuovo appuntamento del suo live broadcast. Ecco quanto rilasciato:

  • I contenuti in-game saranno gli stessi in entrambe le versioni
  • Cross-save non supportato
  • Feature: funzionalità Share e Remote Play su PS Vita disponibili nella versione PS4, ma (ovviamente) non nella versione PS3.
  • Frame Rate: 60fps (con alcune variazioni) su PS4, 30fps (con alcune variazioni) su PS3
  • Risoluzione: 1080p su PS4, 720p su PS3
  • Grafica: La versione PS4 presenterà una migliore qualità dei personaggi, ambientazioni, effetti e molto altro ancora, con la possibilità di vedere su schermo anche oggetti e mostri situati a una discreta distanza. La versione PS3 presenterà invece alcune espressioni ridotte e semplificate, e non sarà possibile scorgere oggetti e nemici situati a distanza.

Di seguito potete ammirare il video completo della trasmissione, dove sarà possibile vedere anche un nuovo story trailer, tantissime fasi di gameplay, i due temi PS4 offerti come pre-order bonus, e le cover a tema per il vano hard disk.

https://youtu.be/FuwrFHkV1e8

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games