STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, primo trailer per la versione occidentale

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness

Tramite l’account Twitter occidentale inaugurato poco meno di 24 ore fa, SQUARE ENIX ci mostra il primo trailer per la versione localizzata di STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, atteso sulle PlayStation 4 e PlayStation 3 giapponesi per il prossimo 31 marzo e in Europa nel corso dell’anno.

Si tratta del medesimo trailer presentato in Giappone al Jump Festa, ma doppiato con il cast americano che ci accompagnerà anche nell’edizione europea. Il titolo è già prenotabile presso il negozio online della compagnia. Buona visione!

IL TRAILER DI STAR OCEAN: INTEGRITY AND FAITHLESSNESS INTRODUCE UNA NUOVA EPICA AVVENTURA NELLO SPAZIO

Milano, 4 marzo 2016 – Square Enix Ltd., ha pubblicato oggi una versione aggiornata, interamente doppiata in inglese e con sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo dell’ultimo trailer di STAR OCEAN®: Integrity and Faithlessness™.

In STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, l’ultimo titolo della serie STAR OCEAN, il pianeta di Faykreed è minacciato da un nemico sconosciuto. Fidel Camuze, la sua amica d’infanzia Miki Sauvester e una misteriosa ragazzina di nome Relia, che ha in mano le chiavi della storia, si trovano coinvolti in una battaglia che potrebbe cambiare il destino del pianeta. Uscito per la prima volta in occasione della Jump Festa, questo trailer interamente tradotto in varie lingue e doppiato in inglese include anche il tema musicale del gioco “Astra Nova,” della band giapponese androp.

Il trailer Jump Festa di STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness è disponibile in inglese su YouTube: https://youtu.be/qdKjYsTVpwE

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness uscirà per PlayStation®4 nel 2016, e sarà disponibile in inglese e con testi e sottotitoli in francese.

Link correalti
Sito ufficiale: http://staroceangame.com
Facebook®: https://www.facebook.com/starocean/
Twitter®: https://twitter.com/starocean

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.