STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, immagini e nuove informazioni su Del Sur

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness

SQUARE ENIX torna oggi sui nostri schermi con tante nuove informazioni e immagini per STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, nuovo e attesissimo capitolo della serie RPG in arrivo sulle PlayStation 4 e PlayStation 3 giapponesi dal prossimo 31 marzo.

Tra le nuove informazioni, che potete trovare di seguito, viene introdotto l’antagonista Del Sur, un paio di ulteriori dungeon, il Transporter System, e molto altro ancora.

Personaggi

star-ocean-integrity-and-faithlessness-screenshot-20Del Sur

  • CV: Kazuya Nakai
  • Sesso: Maschio
  • Età: 34
  • Arma: Spada
  • Origini: Regno di Trei’kur, Pianeta Faykreed

Coraggioso generale a capo dell’armata di Trei’kur. Oltre ad essere esperto nell’uso della spada, sarà in grado di effettuare attacchi che hanno come elemento il fuoco. È brutale e selvaggio e non si fa minimamente problemi a utilizzare mezzi necessari per svolgere la propria missione, indipendentemente da quanto ignobili questi possano essere.

Dungeon

Trei’kur Execution Tower

star-ocean-integrity-and-faithlessness-screenshot-05

Situata a nordest di Trei’kur, la Trei’kur Execution Tower era un luogo adibito alle esecuzioni che adesso viene utilizzato come punto di campeggio dei soldati.

Mysterious Research Facility

star-ocean-integrity-and-faithlessness-screenshot-08

Un vasto centro di ricerca dove vengono sviluppate varie tecnologie e dove vi si possono trovare mostruose creature rinchiuse all’interno di alcuni tubi di raccolta. Che tipo di ricerche vengono svolte in questa struttura?

Transporter System

star-ocean-integrity-and-faithlessness-screenshot-10

Con il nome di Transporter System viene indicata la funzionalità che permetterà di trasportarci in vari luoghi direttamente dall’apposita base situata nella Charles D. Goale. Grazie a un particolare strumento di trasmissione, sarà possibile far ritorno alla nostra nave.

Battle System

Attacchi in Vantaggio & Attacchi a Sorpresa

All’inizio di ciascuna battaglia, effettuando un attacco preventivo prima di essere notati dai nemici, avvieremo lo scontro con un vantaggio rispetto ai nostri avversari, come l’incremento istantaneo di ATK e INT. Al contrario, se i nemici riusciranno ad attaccarci per primi a sorpresa, entreremo in battaglia con loro che avranno qualche vantaggio rispetto a noi, come la diminuzione istantanea del nostro valore di difesa.

Battaglie

Miki

Miki sarà in grado di far cadere sui nemici un’enorme palla di fuoco, causando una grande esplosione in grado di colpire più avversari e infierirgli più di un colpo. Quando un membro del party perirà in battaglia, sarà in grado di utilizzare l’apposita skill per farlo tornare in vita con la barra HP completamente piena. Miki sarà inoltre in grado di utilizzare un’ulteriore attacco con colpi multipli in grado di abbassare l’INT di chi viene colpito.

Anne

Il Reverse Rush utilizzato da Anne si chiamerà Canon Blaze, attacco che colpirà i nemici con una potente onda energetica (no… non credo sia QUELLA), mentre il suo Guard Counter sarà chiamato Might Discharge, e consisterà nel lanciare una palla di energia ai nemici che, una volta colpiti, verranno portati in alto sul campo di battaglia. Per via della sua particolarità, potremo utilizzare questa tecnica quando saremo circondati dagli avversari per facilitarci la fuga.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.