STAR OCEAN: Till the End of Time – Una data per la versione PS4

STAR OCEAN: Till the End of Time

SQUARE ENIX ha annunciato che la versione PlayStation 4 di STAR OCEAN: Till the End of Time verrà lanciata in Giappone il prossimo 31 marzo al prezzo di 2.800 Yen, chiaramente solo in formato digitale tramite PlayStation Store.

Dopo le voci che ne consideravano un remake o una versione rimasterizzata, possiamo avere la conferma che si tratta unicamente di un titolo PlayStation 2 compatibile con il sistema PS4, come i molteplici titoli rilasciati anche da noi. L’emulazione di PS4 ne migliorerà l’illuminazione e ne diminuirà l’aliasing, offrendo anche un supporto ai trofei, alle funzionalità di sharing e tempi di caricamento più rapidi.

SQUARE ENIX non ha ancora annunciato ufficialmente il suo arrivo in occidente, ma ha da poco registrato il trademark “Till the End of Time” per il territorio europeo: il suo arrivo è praticamente confermato.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.