Valkyria Chronicles 4 – Gameplay dal Taipei Game Show 2018

Valkyria Chronicles 4

SEGA ha deciso di sfruttare il Taipei Game Show 2018 di Taiwan per presentare una demo giocabile del suo Valkyria Chronicles 4, la cui pubblicazione in Giappone è ormai imminente lasciando a noi occidentali l’attesa di una finestra di lancio più precisa. Prendendo visione dei video riportati al termine dell’articolo abbiamo la possibilità di posare lo sguardo sul mondo di gioco in azione, riuscendo così ad avere un riscontro più concreto dopo i numerosissimi screenshots delle ultime settimane.

I due video possono essere distinti principalmente da una ripresa dell’audio diretta nel primo, così da riuscire ad ascoltare con grande felicità le varie melodie che accompagneranno la nostra esperienza di gioco. Nel secondo invece dovremo fare i conti con chiare interferenze ambientali, che siano voci del pubblico o annunci di altri presentatori ottenendo però in cambio una piccola anteprima su alcune delle sequenze animate. Tutto ciò sarà accompagnato da porzioni di battaglia, tutorial inclusi, dove potremo vedere lo schieramento delle unità e il relativo confronto con vari nemici.

Valkyria Chronicles 4 è atteso in Giappone per il 21 marzo 2018 su PlayStation 4 e una generica estate 2018 per Nintendo Switch. In occidente è invece atteso per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, sperando presto su novità più approfondite per il nostro territorio.

Valkyria Chronicles 4 – Gameplay #1

Valkyria Chronicles 4 – Gameplay #2

Valkyria Chronicles 4

L’anno è il 1935…

L’Europa è travolta dalle fiamme della Seconda Guerra Europea, in bilico tra la Federazione Imperiale e l’Alleanza Atlantica. Sebbene la Federazione combatta valorosamente contro le forze dell’Impero, inesorabilmente, la spietata macchina da Guerra messa in piedi dall’Impero minaccia di dissolverla completamente. Mentre i sogni di vittoria si allontanano sempre di più, la Federazione mette in piedi l’Operazione Northern Cross: un ultimo tentativo per bloccare la capitale imperiale e mettere la parola fine alla Guerra. Il Comandante Claude Wallace ed i suoi fedeli amici d’infanzia della Squadra E vengono mandati a combattere per ottenere un successo in questa operazione disperata, ma dovranno sopportare duri ed agghiaccianti problemi, ondate di soldati imperiali e la terrificante Valkyria … e scopriranno una sconvolgente verità che li scuoterà fino alle ossa.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games