METAL MAX Xeno arriverà in occidente: nuovi dettagli

METAL MAX Xeno

In un comunicato ufficiale KADOKAWA GAMES ha annunciato che il suo METAL MAX Xeno potrà godere di una pubblicazione in Nord America, Europa e Asia secondo dettagli non ancora chiariti, ma al momento sufficienti per tirare un sospiro di sollievo e attendere con sicurezza la possibilità di mettere le mani su questo piacevolissimo titolo che per alcuni giocatori è un ricordo nostalgico della loro infanzia.

In aggiunta la casa di sviluppo ha rilasciato nuovi dettagli sui personaggi di gioco, così da non interrompere il conto alla rovescia per la data fatidica in Giappone.

METAL MAX Xeno – Un nuovo personaggio

Misaki è un sopravvissuto alla catastrofe curioso: spesso celato dietro una mascherina fondamentale per proteggersi dai fumi e altre sostanze nocive, può vantare una mente acuta e affilata come quella dei più grandi studiosi del passato. Non è un caso infatti che il suo principale interesse sia la ricerca accademica sul periodo relativo alla “Grande Distruzione“. Uomo di bell’aspetto, è spesso scambiato per una donna. Nel nostro team potrà ricoprire il ruolo di medico, ad esempio, date le grandi competenze in tale materia che lo rendono un esperto del prendersi cura dei propri alleati. Ha ventisei anni, la sua voce trova origine nella doppiatrice Yuu Kobayashi.

Il Type 2 Flakpanzer è invece il carro armato di Misaki, un fedele compagno della sua ricerca di conoscenza in questo mondo desolato. Data la sua categoria è un mezzo specializzato nel confronto con unità aeree, grazie ai due cannoni principali e a torrette che saranno l’incubo per tutti quei nemici che hanno trovato sicurezza nel cielo. Il suo design è una fusione tra il Flakpanzer Gepard tedesco e il Type 87 delle Forze di autodifesa giapponesi, o JSDF secondo la denominazione ampiamente nota sul profilo internazionale.

METAL MAX Xeno è atteso per il 19 aprile 2018 in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita, potete trovare in questo articolo numerosi dettagli sulle versioni limitate disponibili. La versione occidentale e asiatica sarà pubblicata entro il 2018, attendendo così il prima possibile nuovi dettagli.

METAL MAX Xeno – Galleria

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games