METAL MAX Xeno Reborn arriverà in Occidente

METAL MAX Xeno Reborn

PQube annuncia l’arrivo in Occidente di METAL MAX Xeno Reborn, titolo sviluppato da KADOKAWA GAMES già disponibile in Giappone. Il gioco verrà rilasciato in Europa nel corso del 2022 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, anche se al momento non è ancora stata svelata una finestra di lancio specifica.

Per celebrare l’annuncio la software house ha rilasciato il primo trailer localizzato in inglese per METAL MAX Xeno Reborn, sotto al quale potrete trovare tantissimi dettagli sul titolo. Buona visione.

METAL MAX Xeno Reborn – Trailer di annuncio

METAL MAX Xeno Reborn – Panoramica

L’umanità è sull’orlo dell’estinzione, e gli ultimi sopravvissuti fanno di tutto per resistere all’attacco delle macchine. È passato più di un secolo dall’inizio della guerra con il computer NOA, che ha ridotto in cenere l’enorme metropolo di TOKIO.

Esplora questa landa desolata e sopravvivi ad orde di nemici assetati di sangue. Raccogli parti per modificare il tuo carro armato e creare nuovi armamenti per respingere gli attacchi degli avversari, reclamando così il futuro dell’umanità.

Never-Ending Wasteland

Il titolo è ambientato in un mondo chiamato Dystokio. Si tratta di un JRPG open world non lineare, caratterizzato da combattimenti in tempo reale e la possibilità di combattere anche all’interno di veicoli.

Impersona Talis mentre cerca di raggruppare tutti i sopravvissuti per creare un fronte di resistenza contro le macchine. Il giocatore non avrà limiti di movimento, e potrà esplorare qualsiasi parte del mondo di gioco a prescindere dai progressi effettuati nella storia.

Unite to Survive

Il destino dell’universo è nelle tue mani! Raggruppa tutti i sopravvissuti e modifica il tuo party, i nuovi alleati avranno infatti abilità uniche da utilizzare in battaglia. Durante l’esplorazione potremo infatti portare con noi fino a tre personaggi, oltre che il nostro alleato a quattro zampe Pochi.

Anche Pochi potrà salire di livello, imparando così nuove abilità e diventando il vero e proprio quarto membro del party. Potremo aumentare i suoi punti abilità dandogli da mangiare all’interno della base e sì, sarà possibile anche fargli le coccole.

Gear Up for Victory

Migliora il tuo albero delle abilità scegliendo tra cinque categorie diverse: Drive, Repair, Medical, Militia e Survive.

Colpisci i nemici con le tue armi o utilizza i potentissimi carri armati. Inoltre il party potrà combinare le proprie abilità per andare a sopperire ad ogni possibile debolezza dei personaggi, in modo da sconfiggere con facilità qualsiasi nemico che cercherà di ostacolarci.

Savage and Build

Raccogli parti e materiali da ogni parte del mondo. Personalizza i veicoli con pitture e migliorie agli armamenti, grazie al nuovo sistema di modifica. I carri armati varieranno in base alle loro dimensioni e al raggio d’azione. Sarà possibile personalizzarli in ogni aspetto, con delle combinazioni virtualmente infinite.

Fonte: PQube via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.