DEAD OR ALIVE Xtreme 3: nuovo video di gameplay dal Taipei Game Show

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune

Grazie alla presenza di DEAD OR ALIVE Xtreme 3 al Taipei Game Show 2016, siamo oggi in grado di gustarci un nuovo video di gameplay del gioco, anche se sfortunatamente off-screen.

Nel video in questione ci viene offerta una panoramica della modalità Gravure Paradise, dove vedremo come protagoniste Marie Rose, Honoka, Nyotengu e Kasumi.

Prima di lasciarvi al nuovo video di gameplay, vi ricordiamo che il titolo è atteso sulle PlayStation 4 e PlayStation Vita nipponiche a partire dal 24 marzo. Fortunatamente, verrà rilasciata anche una versione asiatica del gioco in lingua inglese.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games