Attack on Titan: Team Battle verrà presentato al JAEPO 2016

shingeki no kyojin 3ds cover

CAPCOM annuncia in via ufficiale il prossimo arrivo nelle sale giochi nipponiche di Attack on Titan: Team Battle, titolo arcade originariamente annunciato nel corso del 2015.

Atteso in inverno 2016, il titolo si presenterà come un action game co-op a quattro giocatori, dove i dovremo fare uso del 3D Maneuver Gear per librarci in aria e uccidere i tantissimi Titani uno dopo l’altro. Ovviamente, sarà possibile giocare anche da soli, ma questo è il classico genere di giochi che diventa estremamente divertente e godibile se effettuato in più persone.

CAPCOM presenterà il titolo al Japan Amusement Expo 2016, che si terrà dal 19 al 20 febbraio, insieme ad altri titoli del calibro di Cytus Omega e Mario Party: Fushigi no Challenge World.

attack-on-titan-team-battle

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games