Project Giant Robot arriverà nella prima metà del 2015

Project Giant Robot arriverà nella prima metà del 2015

project-giant-robot-miyamotoSecondo quanto riportato dal programma delle uscite di quest’anno rilasciato per gli azionisti, pare che Nintendo abbia intenzione di lanciare entro la prima metà del 2015 Project Giant Robot in Europa e Nord America. Questo nuovo e originale titolo per Wii U, ideato da Shigeru Miyamoto, è stato presentato per la prima volta durante lo scorso E3, ostentando in maniera bizzarra, ma ingegnosa, un totale impiego del Wii U GamePad.

Assieme a Giant Robot, anche Splatoon, Mario Party 10, Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars, Yoshi’s Woolly World e Kirby e il Pennello Arcobaleno vedranno la luce nel vecchio continente entro la prima metà di quest’anno. Ancora più generica è invece la data di uscita di Star Fox, Xenoblade Chronicles X, Devil’s Third e dell’attesissimo nuovo The Legend of Zelda.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games