The Witcher 3: Wild Hunt, nuove immagini e un nuovo forum

the witcher 3 wild hunt cover

NAMCO BANDAI Games ci comunica novità e ci mostra nuove immagini per il suggestivo RPG d’azione The Witcher 3: Wild Hunt, in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One nel corso di quest’anno.

CD Projekt RED,  creatori dell’attesissimo GDR The Witcher 3: Wild Hunt, sono lieti di annunciare il lancio di un forum completamente nuovo e ridisegnato.

I RED forum combinano nuove funzionalità con la passione della community di The Witcher per diventare un luogo unico nel suo genere in Internet.

“I nuovi forum thewitcher.com sono qualcosa alla quale stavamo lavorando già da un po’. Credo che la nostra magnifica community si meriti un’esperienza eccezionale, come il gioco stesso”, ha dichiarato Marcin Momot, Community Manager, CD Projekt RED. Oltre al nuovo motore, siamo felici di introdurre nuove feature sull’account, che ora è lo stesso per tutti i nostri siti – come thewitcher.com, cyberpunk.net e REDkit – una navigazione più fluida tra ogni stanza e un sistema di achievement.

Per festeggiare, lo studio ha rilasciato 3 nuove immagini di gioco che potete ammirare di seguito.

The Witcher 3: Wild Hunt, distribuito da NAMCO BANDAI Games in Europa, uscirà nel 2014 per Xbox One, PlayStation®4 e PC.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games