Noel the Mortal Fate: data di lancio per la versione Nintendo Switch

Noel the Mortal Fate

PLAYISM, Vaka Game Magazine e Kawano hanno svelato la data di lancio per la versione Nintendo Switch di Noel the Mortal Fate. Il titolo sarà disponibile dal 10 febbraio 2022 tramite Nintendo eShop e avrà al suo interno la localizzazione in inglese, giapponese e cinese tradizionale. Le versioni PlayStation 4 e Xbox One verranno rilasciate in futuro, anche se al momento non è ancora stata svelata una possibile finestra di lancio.

In attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo ora con il filmato di apertura per la versione Switch di Noel the Mortal Fate grazie al quale potremo avere un assaggio del brano principale “Gyakkou Doumei” realizzato da Jin in collaborazione con Kashi. Buona visione.

Noel the Mortal Fate – Filmato di apertura (Switch)

Fonte: PLAYISM, Vaka Game Magazine, Kawano via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.