Lollipop Chainsaw sta per tornare

Lollipop Chainsaw sta per tornare

Uscito originariamente nel 2012 su PlayStation 3 e Xbox 360, Lollipop Chainsaw è un gioco d’azione che ha visto la collaborazione fra il director Goichi Suda (SUDA51) e lo sceneggiatore James Gunn (Guardiani della Galassia, The Suicide Squad), pubblicato da KADOKAWA GAMES e sviluppato da Grasshopper Manufacture.

Sembra proprio che dieci anni dopo Lollipop Chainsaw stia per tornare, come anticipato da Kadokawa con un’immagine commemorativa e come annunciato da Yoshimi Yasuda, che ha dichiarato su Twitter: “Lollipop Chainsaw tornerà grazie a Dragami Games.”

Tutto lascerebbe supporre che Dragami Games, uno studio interno di KADOKAWA GAMES sotto la leadership di Yasuda, stia lavorando su un remaster o porting per le piattaforme di attuale generazione, oppure a un episodio tutto nuovo di quella che diventerebbe una serie. Tuttavia ci toccherà aspettare ancora un po’ prima di sapere cosa bolle in pentola.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Niche Gamer

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.