Ultra Street Fighter IV si mostra in un primo trailer

ultra street fighter iv

Sempre sfruttando l’evento EVO 2013, CAPCOM diffonde un primissimo trailer per Ultra Street Fighter IV, nuovo aggiornamento di prossimo arrivo per uno dei picchiaduro più famosi e apprezzati di sempre. Come riportato durante la giornata di ieri, questo nuovo aggiornamento non solo introdurrà nel roster Rolento, Poison, Hugo, Elena e un quinto personaggio non ancora rivelato, ma anche nuove arene di battaglia, statistiche dei personaggi completamente ribilanciate secondo i feedback dei giocatori e moltissime altre novità.

Ultra Street Fighter IV sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 nei primi mesi del 2014 sia come aggiornamento scaricabile per coloro che già possiedono la versione precedente del gioco al prezzo di 14.99 $ (circa 12,00 Euro) che come versione completa al prezzo di 39.99 $ (circa 31,00 Euro) per le versioni retail e download digitale.

Vi lasciamo di seguito al primissimo trailer del gioco

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games