Mr. DRILLER DrillLand disponibile ora su PS5 e Series X|S

Mr. DRILLER DrillLand disponibile ora su PS5 e Series X|S

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da oggi Mr. DRILLER DrillLand è disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Di seguito è disponibile il trailer di lancio.

Mr. DRILLER DrillLand – Trailer di lancio

Mr. DRILLER DrillLand si fa strada su PlayStation 5 and Xbox Series X|S!

Siamo felici di annunciare che da oggi puoi goderti le avventure di MR. DRILLER sulla tua console next-gen!

Visita Drill Land, un parco divertimenti segreto e sotterraneo in cui ogni attrazione ha le sue regole e caratteristiche uniche.

In questo puzzle game, dovrai continuare a scavare sempre più in profondità – combinando e facendo esplodere i blocchi colorati – per raggiungere il fondo del livello. Grazie alla Modalità Casual il gioco è semplice da imparare e adatto anche per i giocatori più giovani, ma il suo gameplay fresco lo rende perfetto per tutti.

Riscopri Mr. DRILLER DrillLand su PlayStation 5 e Xbox Series X|S con il nostro nuovo trailer:

https://youtu.be/5d70D8k2aeg

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.