Fire Emblem Heroes accoglie Gunnthrá

Fire Emblem Heroes / Tharja / Takumi

Il nuovo trailer di Fire Emblem Heroes, il titolo per smartphone targato Nintendo, ci introduce la Voce dei Sogni, Gunnthrá, sorella maggiore di Fjorm e nuovo eroe leggendario dotata del Dono del vento, oltre che di un Tomo Verde unico.

Il nuovo evento di evocazione sarà disponibile dal 28 dicembre al 2 gennaio e, proprio come per quello di sua sorella minore, la percentuale di ottenere un eroe da cinque stelle presente nel banner si alzerà all’8%, rendendo però impossibile ottenere altre unità della stessa rarità, e saranno presenti personaggi di eventi precedenti, stavolta è il turno di Chrom e Lucina dell’evento di Pasqua e di Lyn e Charlotte dell’evento di giugno.

Gli eroi consigliati sono la stessa Gunnthrá (Tomo Verde) per le sue abilità peculiari, Ryoma (Spada), da sempre uno tra gli eroi più ambiti per la sua abilità di contrattaccare a distanza, Lucina (Pasqua, Tomo Blu), nota per la sua incredibile velocità, Elise (Bastone curativo), diventata una vera arma da distruzione con il nuovo aggiornamento dedicato agli Healer, Sigurd (Spada), dotato di un elevato potere di attacco, e Amelia (Ascia), prima fautrice dell’abilità Marcia Corazzato che permette alle unità corazzate di muoversi di una casella in più nela campo di battaglia. Sicuramente varrà la pena spendere tutte le nostre risorse per ottenere almeno uno di questi eroi dalle grandissime potenzialità.

Il filmato, come al solito, ci mostra un po’ di gameplay del personaggio in questione e le sue tecniche esclusive, poi si dilunga mostrandoci ogni personaggio presente e termina dicendoci che durerà meno di una settimana. Purtroppo non sono stati aggiunti nuovi capitoli della trama, però per ottenere sfere aggiuntive potreste approfittare della nuova Prova Tempesta e delle Sfide Giornaliere presenti tra gli Eventi Speciali.

Detto questo, potrete godervi il trailer dedicato al nuovo eroe leggendario qui di seguito.

Fire Emblem Heroes – Gunnthrá

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games