Odin Sphere: Leifthrasir, un bizzarro nuovo video gameplay

Odin Sphere: Leifthrasir

Come molti sapranno, ATLUS è conosciuta per la sua estrema esuberanza nella promuovere i suoi titoli in fase di sviluppo o in dirittura di uscita, ma vi assicuriamo che questo nuovo video gameplay per Odin Sphere: Leifthrasir, da poco pubblicato in rete, probabilmente sarà il più strano che avrete la possibilità di vedere questa settimana.

Durante il video, il giornalista e speaker radiofonico giapponese Kajita “Mafia Kajita” Ryuuki, molto conosciuto per il suo eccentrico look, si diverte a provare il titolo mentre una ragazza di ATLUS si accinge a preparare dolci di varie tipologie per il post-gameplay. Il titolo sviluppato da Vanillaware verrà pubblicato in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita il prossimo 14 gennaio, mentre in occidente arriverà nel corso del 2016. Di seguito trovate il video in questione: buona visione!

Fonte: ATLUS via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games