ATLUS apre una mostra dedicata a Odin Sphere: Leifthrasir

Odin Sphere: Leifthrasir

Lo scorso 3 dicembre ATLUS ha annunciato sul web che terrà, ovviamente in Giappone, una speciale esposizione artistica interamente dedicata a Odin Sphere: Leifthrasir, la nuova e rinnovata versione del gioco originariamente uscito su PlayStation 2.

La mostra in questione si terrà all’Artcomplex Center of Tokyo dal 12 al 24 gennaio 2016 e, oltre a essere gratuita, godrà della presenza di oltre 70 pezzi provenienti dal titolo di prossima uscita, che rispecchiano al meglio il mondo di Odin Sphere.

Vista l’occasione, ATLUS renderà disponibile anche dell’apposito merchandise a tema come copertine per libri, portachiavi, e i classici clear file. Potete trovare le immagini dei suddetti oggetti nella galleria di immagini qui di seguito.

Fonte: ATLUS via Persona Central

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.