Pokémon GO: Ho-Oh sfida i giocatori per un periodo limitato

Pokémon GO Raid / Ho-Oh

Come ricompensa della Global Catch Challenge appena conclusa, lo sviluppatore Niantic ha annunciato ufficialmente che il leggendario Ho-Oh è catturabile in Pokémon GO per un periodo limitato.

Questo sarà catturabile fino al 12 dicembre tramite Legendary Raid Boss, e stando a quanto riportato dalla compagnia, sarà l’ultimo Pokémon leggendario delle prime due generazioni ad apparire nel gioco. Per aver raggiunto un record strabiliante di catture all’interno del gioco, la compagnia ha da poco ricompensato gli utenti anche rilasciando Farfetch’d in tutte le regione in cui il titolo è attualmente disponibile.

Di seguito vi riportiamo il trailer introduttivo del nuovo Pokémon leggendario diffuso da Niantic sulla pagina Twitter ufficiale del gioco.

Pokémon GO: Ho-Oh Legendary Raid Boss

Fonte: Niantic via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.