GCC Pokémon Sole e Luna – Sintonia Mentale arriva il 2 agosto

GCC Pokémon Sole e Luna - Sintonia Mentale

The Pokémon Company annuncia una data di uscita per la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Sole e Luna, chiamata Sintonia Mentale.

Le nuove carte arriveranno nei negozi del territorio italiano il prossimo 2 agosto e al loro interno potremo trovare nuovi alleati GX come Mew e Mewtwo, Slowpoke e Psyduck, Rowlet ed Exeggutor, Garchomp e Giratina. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

Ancora più Pokémon si uniscono alla lotta con la nuova espansione del GCC Pokémon Sole e Luna – Sintonia Mentale, in arrivo il 2 agosto

6 giugno 2019. Oggi The Pokémon Company International ha annunciato la pubblicazione di Sole e Luna – Sintonia Mentale, una nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, in arrivo il 2 agosto in tutto il mondo.

Ancora più Pokémon uniscono le forze e lottano in perfetta armonia, regalando ai fan ben otto nuove carte Pokémon-GX ALLEATI, tra cui Mewtwo e Mew-GX, Slowpoke e Psyduck-GX, Rowlet e Exeggutor di Alola-GX, e Garchomp e Giratina-GX. L’espansione contiene inoltre nove Pokémon-GX aggiuntivi, più di 25 carte Allenatore e due nuove carte Energia speciale.

L’espansione Sole e Luna – Sintonia Mentale sarà disponibile anche nel CardDex del GCC Pokémon, una app per dispositivi mobili che consente di sfogliare facilmente tutte le carte pubblicate a partire dalla serie Sole e Luna del GCC Pokémon.

I fan del GCC Pokémon avranno la possibilità di provare le carte dell’espansione Sole e Luna – Sintonia Mentale in anteprima partecipando a uno dei tanti tornei pre-release che avranno luogo in Italia tra il 20 e il 28 luglio. Per trovare un negozio che partecipa all’iniziativa, visita www.pokemon.it/cerca-evento.

Per ulteriori informazioni sul GCC Pokémon, visita il sito www.pokemontcg.com/it-it/.

Fonte: The Pokémon Company

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.