Fate/Grand Order Arcade: una diretta streaming per il suo debutto

Fate/Grand Order Arcade

Dall’8 al 10 dicembre, presso il SEGA Akihabara Buildings 1 e 3, inizieranno i location test di Fate/Grand Order Arcade in occasione del Fate/Grand Order Akihabara Festival 2017. Coloro che potranno prendere parte a questi test saranno selezionati tramite una apposita estrazione.

Il 7 dicembre però, Type-Moon terrà una speciale diretta streaming atta a presentare al pubblico il cabinato che, proprio il giorno seguente, verrà appunto situato ad Akihabara per i primi test. La trasmissione avrà inizio alle ore 20:00 giapponesi (ovvero le 12:00 italiane) sull’apposito canale di Niconico, e potrà contare anche sulla presenza della doppiatrice Ayako Kawasumi come ospite speciale.

Come riportato in precedenza, in Fate/Grand Order Arcade due Master saranno chiamati a combattere tramite network online, e dovranno formare un team di tre Servant da schierare in battaglia. La sfida si concluderà quando uno dei team configgerà con successo l’avversario, collaborando con i propri personaggi. I Servant rivelati al momento sono i Saber Artoria Pendragon e Siegfried, gli Archer Emiya e Atalanta, e i Lancer Elizabeth Bathory e Leonidas.

Non ci resta che darvi appuntamento al 7 dicembre, giorno in cui si terrà la trasmissione. Nell’attesa, potete ammirare di seguito tre nuove immagini del gioco.

Fate/Grand Order Arcade – Immagini

Fonte: Type-Moon via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.