Fate/EXTELLA Link: online il secondo spot TV

Fate/EXTELLA Link - Servant

Marvelous! ha rilasciato il secondo spot per la TV giapponese di Fate/EXTELLA Link, con 25 secondi di video inediti su Charlemagne e Nero Claudius.

Se vi siete persi i dettagli sulla storia, scorrete in fondo all’articolo; mentre se volete approfondire i personaggi giocabili confermati leggete qui.

Fate/EXTELLA Link uscirà per PlayStation 4 e PS Vita il prossimo 7 giugno in Giappone. Buona visione!

Fate/EXTELLA Link – Secondo Spot TV

https://youtu.be/24XzRx5gmIs

Fate/EXTELLA Link – Dettagli

Nero e il suo Master, dopo aver trionfato nella Holy Grail War, sono stati ricompensati con un Regalia, anello che dimostra il loro diritto di regnare. Da quel momento regnano sui Servant contro cui hanno combattuto in passato segnando così un nuovo inizio nel mondo fondato sulla Luna.

Tuttavia il team guidato da Tamamo, che assieme ad un “altro” Master possiede un secondo Regalia, e la squadra guidata da Altera, conosciuta come la “distruttrice delle civiltà“, si ergono di fronte ai nuovi regnanti. Come ci si poteva immaginare la battaglia per il destino di questo nuovo mondo lunare sta per avere inizio, nonostante sarebbe dovuta regnare la pace in questo nuovo regno…

Ambientata nell’universo di EXTELLA, la storia di un nuovo Servant chiamato Charlemagne sta per essere narrata.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games