Nuovo trailer per Code: Realize ~Shirogane no Kiseki~

Code: Realize ~Shirogane no Kiseki~

Sono passate ormai alcune settimane dalle ultime novità della visual novel Code: Realize ~Shirogane no Kiseki~, e finalmente Idea Factory si sente pronta per mostrarci un nuovo trailer gioco, che vi ricordiamo è atteso in Giappone su PS4 e PS Vita dal 21 dicembre.

Come rivelato in precedenza, questa new-entry sarà un secondo fan disc della celebre serie otome Code: Realize. Se vi siete persi l’introduzione alla storia di gioco, ve la riproponiamo di seguito.

Code: Realize ~Shirogane no Kiseki~

La ragazza benedetta invocherà ancora una volta un miracolo, nel mondo d’argento. Questa è la storia di te e lui che vi prendete cura a vicenda, nonostante viviate separati in una città steampunk tinta di bianco.

Un giorno fantastico con due ragazzi scelti da te. Un incontro che si verifica durante il viaggio alla ricerca di tuo padre. E una storia che descriverà il loro futuro. Un passato che non è stato ancora raccontato. Un presente trascorso con le persone care. E un futuro che deve ancora essere visto.

Un futuro benedetto aspetta più avanti. Tra le molte storie che parlano di miracoli, che tipo di emozioni nasceranno nel cuore della ragazza?

Vi lasciamo al nuovo trailer del gioco.

Code: Realize ~Shirogane no Kiseki~ Trailer

Fonte: Idea Factory via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games