Klonoa: in sviluppo un film d’animazione

Klonoa

Vi ricordate di Klonoa, la simpatica mascotte animale a metà strada fra un gatto e un coniglio creata dalla NAMCO nel 1997? Ebbene, lo studio di animazione statunitense Henshin ha appena annunciato di avere in cantiere una lungometraggio animato dedicato alle avventure di questo adorabile personaggio in giro per il mondo dei sogni.

Il film vedrà come produttore Rob Pereyda, fondatore dello studio Henshin, mentre la sceneggiatura verrà curata nientepopodimeno che dal mangaka Hitoshi Ariga, già famoso per aver lavorato al character design della serie animata dei Pokémon, e che sarà sia character designer che produttore di questo film.

C’è da dire, inoltre, che questa non sia la prima volta che Pereyda si cimenta in un prodotto animato dedicato a un videogioco BANDAI NAMCO: difatti è già stato produttore per serie come Bravoman, Mappy e Wonder Momo.

Sfortunatamente, ancora non ci è dato sapere quando la produzione per questo cartone animato entrerà in cantiere, né quando inizierà la diffusione vera e propria. Quelli che hanno avuto modo di conoscere Klonoa nella propria infanzia o adolescenza possono solo attendere con ansia. Appena sapremo qualcosa, vi faremo sapere di sicuro!

Fonte: Variety via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games